Pro Patria torna da Trento con un pareggio

L’impegno non era dei più facili. La Pro Patria, però, è riuscita a tornare dal “Briamasco” di Trento con un pareggio a reti bianche che vale quanto una vittoria. La compagine allenata da Bruno Tedino, infatti, ha fatto salire a nove i suoi risultati utili consecutivi a conferma di una solidità che rende finora bugiardo il suo quattordicesimo posto.

La Pro Patria resta in piena zona playoff al sesto posto con 43 punti dopo il quarto risultato utile di fila che  è poi anche la quarta giornata senza prendere reti. 

PRIMO TEMPO – Non accade nulla fino al 25′ quando Ndrecka, di testa, conclude centralmente. Al 37′ è Stanzani a mettere a lato. Avvio decisamente favorevole ai bustocchi. Al 39′ il Trento reagisce con un’incornata di Barison su punizione di Pasquato che si stampa sul palo. Lo stesso Pasquato, al 46′, impegna Del Favero di sinistro. 

SECONDO TEMPO –  All’8′ Bertoni, dal limite, impegna Marchegiani bravo poi a intervenire anche sul tapin di Vezzoni. Al 23′ è Molinari a mettere a lato dal limite. La Pro Patria  mantiene costantemente l’iniziativa e anche Molinari, al 23′, cerca vanamente di entrare nel tabellino dei marcatori mettendo fuori misura. Poco dopo lo stesso accade a Pitou. Al 25′ Citterio impegna Marchegiani. Finisce così a reti bianche tra Trento e Pro Patria  con la compagine di Jorge Vargas che, per quanto fatto vedere nella ripresa, avrebbe meritato di più.

Condividi:

Related posts